Anche i droni yemeniti si fanno beffa dei sistemi anti missili israeliani e americani

 Dicevano che Irone Dome e i sofisticati sistemi anti missili israeliani avrebbero annullato le minacce contro Israele per non parlare della presenza americana nei mari adiacenti alla Palestina occupata che doveva garantire la sicurezza sionista. 

Ormai tutti sanno che queste storielle come la presunta invulnerabilita' e invincibilita' di Israele sono leggende metropolitane come dimostrano i fatti del 7 ottobre scorso. L'unica forza che ha ancora Israele è quella di massacrare bambini e civili inermi a Gaza, nulla di più. 

Tanto è vero che addirittura i droni degli Houthi yemeniti (una fazione politica un po' più dotata di Hamas, ma nulla di più) sono riusciti a colpire Eliat nel sud della Palestina occupata provocando panico e distruzione (senza causare morti). 

Bisogna notare che il drone ha percorso circa 2 mila km e nessun sistema di sicurezza israeliano o americano è riuscito a intercettarlo. 

Lo Stato di Israele guidato da Netanyahu è ormai sotto tiro anche dallo Yemen. Zio Sam (il padrino di Sion) è avvertito. 

Commenti