AHMADINEJAD: ‘GESÙ SALVEZZA PER UMANITÀ’/RIBELLI SIRIANI: FELICI DEL MASSACRO DI 100 CRISTIANI


Questo articolo e' tratto integralmente da: http://radiospada.org/2012/12/28/ahm-gesu-salvezza-per-umanitaribelli-siriali-felici-del-massacro-di-100-cristiani/



AHMADINEJAD: ‘GESÙ SALVEZZA PER UMANITÀ’/RIBELLI SIRIANI: FELICI DEL MASSACRO DI 100 CRISTIANI

MahmoudAhmadinejad-
Lungi da noi voler favorire qualsiasi ecumenismo modernista o sincretismo religioso.Tuttavia non possiamo non registrare con favore – pur riconoscendo un evidente  carattere islamico – le recentissime parole del Presidente iraniano:
***
Nel nome di Dio, il Clemente, il Misericordioso
O Dio affretta per il tuo prescelto la parusia, la salute e la vittoria e collocaci tra i migliori dei suoi assistenti ed apostoli e testimoni,
che la fausta nascita del nunzio della Giustizia e del messaggero della Pace e dell’Affetto Gesù figlio di Maria (la pace sìa con lui) e l’inizio del 2013 sia di buon augurio per tutti i monoteisti e tutti i seguaci della religione del Messia, specialmente i miei cari connazionali cristiani.
[...]
Oggi l’umanità ha più che mai bisogno di questo messaggio di Salvezza e la Salvezza dell’umanità dalle crisi, dai disordini e dal fuoco dei conflitti dei prepotenti del mondo che minacciano perennemente, dipende proprio dal ritorno a questi valori.
[...]
***
Per converso non possiamo che apprendere con dolore le agghiaccianti parole dei terroristi che cercano di rovesciare il legittimo governo della Siria:
Siria: comunicato ‘Esercito Libero’, ‘Dio grazie per averci dato modo di uccidere 100 cristiani’
DAMASCO – Un comunicato del cosiddetto ‘Esercito Libero siriano’ sostiene che 100 cristiani siriani sarebbero stati uccisi negli ultimi giorni nel villaggio di Zagbat, vicino Hama.
Secondo l’IRIB il comunicato spiega che dalla zona di Hama sono stati cacciati tantissimi “miscredenti cristiani ed alaviti”, il che conferma il fatto che in Siria si è ormai allo stadio della pulizia “etnico-confessionale”. È degno di nota che tali pratiche sono ritenute giuste, anzi ‘sacre’, da gruppi di salafiti e wahhabiti che trovano il loro maggiore sostegno ideologico in Arabia Saudita, Qatar e talebani. L’Occidente, bisogna ricordarlo, reputa queste forze che vanno a comporre il cosiddetto “Esercito Libero”, il rappresentante del popolo siriano.
Fonte:IRIB.

Commenti