I Pasdaran passeranno?






Alcuni siti internet italiani legati agli iraniani controrivoluzionari, legati all'imperialismo e al sionismo, che sparlano dell'Iran, della causa palestinese, della resistenza internazionale all'oppressione, quindi anche della Siria e di altri paesi come il Venezuela, ultimamente sembrano molto preoccupati della capacità di influenza internazionale della Repubblica islamica dell'Iran. 

Questi siti mostrano molta paura per la capacità missilistica dell'Iran, e per la forza con cui il governo iraniano sta reagendo all'aggressione contro la Siria. Inoltre sono anche turbati dai rapporti strategici tra Tehran e la resistenza palestinese e libanese, nonchè dai legami col Sudan e la Corea popolare. Beh, se queste sono le vostre preoccupazioni... allora vuol dire che l'Iran sta procedendo sulla strada giusta verso la riscossa dei popoli oppressi del mondo, che legando i propri destini, stroncheranno le ingiustizie e istaureranno un ordine mondiale più equo. 

E' motivo di orgoglio per la Repubblica islamica dell'Iran di avere tra i propri avversari i governi che hanno commesso più crimini nella storia dell'umanità. Ecco di seguito alcuni esempi:

il peggior attentato terroristico della storia: il bombardamento nucleare di Hiroshima e Nagasaki. Chi è stato l'artefice? L'Iran? No, il governo nordamericano. 

lo sterminio di milioni di indigeni in Nord America e Oceania. La deportazione dei neri africani. Chi è stato l'artefice? L'Iran? No, il governo inglese.

Potremmo fare altri esempi, ma preferiamo fermarci qui. Come vediamo i peggiori crimini della storia sono stati commessi da quei governi che osteggiano l'Iran. Per questo, ribadiamo che è motivo di orgoglio annoverare tra i nemici dell'Iran, i peggiori criminali della storia dell'umanità! 

Quale è la colpa dell'Iran? Quella di volere un mondo senza questi crimini?   

Commenti