Incontro tra ambasciatori di Iran, Russia, Cina e Siria a Beirut


Incontro tra ambasciatori di Iran, Russia, Cina e Siria a Beirut

    http://italian.irib.ir//notizie/politica5/item/118031-incontro-tra-ambasciatori-di-iran,-russia,-cina-e-siria-a-beirut

Incontro tra ambasciatori di Iran, Russia, Cina e Siria a Beirut
BEIRUT-Venerdì pomeriggio su invito dell'ambasciatore iraniano a Beirut Ghazanfar Roknabadi, gli inviati della Russia, Cina e Siria in Libano si sono incontri nell’edificio dell’ambasciata dell'Iran nella capitale libanese per discutere gli ultimi sviluppi in Siria e trovare una soluzione per la crisi in corso nel Paese.


Nel corso della riunione, gli ambasciatori hanno sottolineato che finora il conflitto armato in Siria, sostenuto da certi paesi stranieri contro il governo siriano, ha solo causato la morte di molti civili e distrutto il Paese mediorientale quindi, hanno aggiunto, gli scontri devono essere fermati immediatamente.
Secondo quanto riferisce la PressTV, I diplomatici hanno hanno espresso il proprio appoggio all’esercito, il governo e la nazione  siriana per la loro resistenza contro i gruppi terroristici che vengono sostenuti principalmente dall'estero.


 Gli inviati di questi paesi hanno inoltre ribadito che un dialogo politico, è l’unica soluzione possibile per uscire dalla crisi siriana .

Commenti