Comunicato del Partito Baath concernente l'aggressione sionista alla Siria


Comunicato del Partito Baath concernente l'aggressione sionista alla Siria




Il Partito Socialista Arabo Baath ha condannando la clamorosa aggressione israeliana nei confronti della Siria ed in particolare il bombardamento del centro di ricerca scientifica delle forze armate nelle vicinanze di Damasco: tutto ciò è l'ennesima prova dello stretto legame tra elementi terroristici presenti in Siria e il regime sionista.

Il Partito Baath siriano ha proclamato ciò in una dichiarazione inviata a Sana, agenzia di informazione ufficiale della Repubblica Araba di Siria. Il comunicato smaschera chiaramente il ruolo sionista nella guerra contro la Siria e fa comprendere come l'aggressore israeliano stia utilizzando la propria macchina militare per ridimensionare il ruolo dell'esercito valoroso siriano e del popolo, ormai impegnati in un una campagna antiterroristica su grande scala.

Il Partito Baath ha poi chiamato a raccolta il popolo siriano e le forze nazionali per  un'attività di tutela dell'unità; nel comunicato si condannano gli elementi interni asserviti al sionismo e si sottolinea come la lotta all'occupante delle terra araba sia la questione fondamentale per tutto il popolo arabo. 

Commenti