Con la Siria rivoluzionaria



In un sito internet vicino all'opposizione controrivoluzionaria alla Repubblica islamica dell'Iran, troviamo delle informazioni interessanti che ci sentiamo in dovere di darvi:

1- Bashar Assad vive con la famiglia in una nave da guerra russa

2- Eroi iracheni mandano al diavolo le guardie rivoluzionarie iraniane in Iraq

3- Si sta per formare l'esercito libero iracheno contro il regime di Maliki

4- Eroi dell'esercito libero siriano si addestrano con forza per difendere le donne e i bambini siriani dal regime fascista di Bashar Assad

5- I diritti umani degli arabi in Iran sono lesi


Sembra ormai chiaro che vi è un filo conduttore in tutta questa propaganda: l'opposizione controrivoluzionaria di alcuni Paesi, principalmente Iran, Iraq e Siria, sembra unita nel rivendicare istanze molto simili a quelle di famosi Paesi democratici come Arabia Saudita, Qatar e del movimento filantropico Al Qaida, noto in tutto il mondo per la moderazione e il liberalismo. 

Complimenti! Da sempre abbiamo sostenuto che una certa opposizione iraniana è legata al terrorismo, ma non pensavamo fino al punto di chiamare i terroristi dell'esercito libero siriano "eroi". Ecco alcuni crimini di questi vostri eroi. E aggiungo anche questo. Se questi sono i vostri eroi, noi ci teniamo il "fascista" Assad.









E LA LISTA PURTROPPO NON FINIREBBE QUI

CON LA SIRIA RIVOLUZIONARIA, RESISTENTE, ANTIMPERIALISTA E ANTISIONISTA FINO ALLA VITTORIA E ALLA SCONFITTA DEL TERRORISMO SETTARIO

Commenti