Ricordiamo una piccola vittima del terrorismo in Iran

Mansure Sadat Salehi, era una bambina di soli quattro anni, ma aveva una grande colpa, almeno secondo alcuni terroristi che in Europa vengono definiti "militanti della democrazia in Iran". Mansure infatti era figlia di un militare iraniano, e quindi, secondo questi criminali nemici dell'umanità, era meritevole di una fine atroce.
Mansure fu rapita nel 1985, decapitata e fatta a pezzi; in quello stato venne riconsegnata alla famiglia. Questo è uno dei tanti crimini commessi dai terroristi in Iran, i campioni della democrazie, dei diritti umani e della libertà. A proposito, questo modus operandi non vi ricorda quello attuale dei qaidisti in Siria? Sì, la stessa mano assassina, quelli dei governi occidentali, del sionismo e dei regimi arabi reazionari, si cela dietro a queste atrocità.
Migliaia di crimini simili sono stati compiuti in Iran da parte dei terroristi sostenuti dall'Oppressione Mondialista. Ma l'Iran ha superato con forza quella fase storica, e oggi, a Dio piacendo, anche la Siria supererà la crisi e l'attacco terroristico.
Commenti
Posta un commento