Atleta Israele: Pasqua col sangue di bimbi musulmani e cristiani


vedi : http://times.altervista.org/atleta-israele-pasqua-col-sangue-di-bimbi-cristiani/

Un giocatore di basket israeliano dice che gli piace il pane pasquale inzuppato nel sangue di bambini musulmani e cristiani.
Nella sua pagina personale di FacebookIdo Kozikaro ha scritto che desiderava mangiare la Matzah, il tradizionale pane azzimo consumato dagli ebrei nel corso della Pasqua, intinto nel sangue di bambini musulmani e cristiani.
“Non c’è niente di meglio che festeggiare la Pasqua con la Matzah inzuppata nel sangue di bambini musulmani e cristiani … : ) hmm,” ha scritto Kozikaro sulla sua pagina.
Ido Kozikaro

A undici amici di Kozikaro è piaciuto questo “punto di vista” e altri hanno commentato in modo “fomentatore”, come Nirod Hoffman, il quale ha scritto: “I bambini cristiani sono come le vecchie notizie. Ascolta tuo fratello e acchiappa uno scientologo o unbahai. Ci sono anche buone ricette. Mi ringrazierai”.
Kozikaro è un giocatore di basket che ha militato nella nazionale israeliana dal 2001. Attualmente gioca con la squadra del Galil Gilboa. Tutte le squadre di basket sono tutto o in parte finanziate dal governo sionista.
Fonte: Al-Manar  11.04.2012
Traduzione di Gabriele Picelli perhttp://www.times.altervista.org/

Commenti