Gaza, l'Iran contro Israele: "Il mondo deve armare i palestinesi"

Risultati immagini per iran
 
 
Un “cane rabbioso” che sta compiendo un genocidio a Gaza. La guida Suprema iraniana, l'ayatollah Ali Khamenei, ha lanciato accuse pesantissime nei confronti di Israele e invita il mondo intero ad armare i palestinesi.

“Un cane rabbioso, un lupo selvatico attacca delle persone innocenti, dei bambini innocenti che hanno perso la loro vita – ha tuonato Khamenei durante un discorso in diretta alla tv di Stato iraniana in occasione della fine del Ramadan – I dirigenti del regime sionista stanno compiendo un genocidio e una catastrofe storica”.

L’Iran, che non riconosce lo Stato di Israele, invita tutti a sostenere la causa palestinese. “Il presidente americano ha emesso una fatwa affinché la resistenza sia disarmata, perché non sia in grado di rispondere a questi crimini – ha proseguito Khamenei – Noi diciamo il contrario: il mondo intero, e in particolare il mondo islamico, deve armare più che può il popolo palestinese”.
 
- See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Gaza-Iran-contro-Israele-Il-mondo-deve-armare-i-palestinesi-23dd13a6-6e33-43c1-8901-001de1f36d7c.html#sthash.OnkdgfzD.dpuf

Commenti