Il caso di Shaikh Namir: in Iran i diritti umani devono essere rispettati, in Arabia saudita no!

La magistratura saudita ha emesso una sentenza di morte nei confronti di Shaikh Namir, religioso sciita del paese arabo, dissidente, colpevole di aver esternato delle opinioni contro le autorità governative. Dove sono le organizzazioni in difesa dei diritti umani? Dov'è la cosiddetta comunità internazionale? Perché i media ufficiali non dicono niente? Dov'è l'ONU?
 
 
 
 
In Arabia Saudita, che con Israele è tra le 'democrazie' che NATO, UE e USA vogliono replicare nel mondo, è stato condannato a morte Nemer Baqer al Nemer .
Il religioso saudita e stato arrestato piu di un'anno fa per la sua partecipazione a una manifestazione pacifica, durante la quale fu anche aggredito e ferito.
Oggi e stato condannato a morte perchè ha chiesto la libertà della parola.
Quello che possiamo fare è far circolare l'informazione, sperando che i servitori di USraele, dall'interno dei media e dei partiti italiani, un po' si vergognino di questo loro alleato e ardiscano di chiedere al padrone USraeliano di richiamare il loro killer saudita ad un minimo di rispetto, almeno di facciata, della legalità e dei diritti civili...:-( :-(
 
 
 
In Arabia Saudita, che con Israele è tra le 'democrazie' che NATO, UE e USA vogliono replicare nel mondo, è stato condannato a morte Nemer Baqer al Nemer.

Il religioso saudita e stato arrestato più di un anno fa per la sua partecipazione a una manifestazione pacifica, durante la quale fu anche aggredito e ferito.

Oggi e stato condannato a morte perchè ha chiesto la libertà della parola.
Quello che possiamo fare è far circolare l'informazione, sperando che i servitori di USraele, dall'interno dei media e dei partiti italiani, un po' si vergognino di questo loro alleato e ardiscano di chiedere al padrone USraeliano di richiamare il loro killer saudita ad un minimo di rispetto, almeno di facciata, della legalità e dei diritti civili...
 
Senatore Fernando Rossi
 
 

Commenti