Putin e altri leader internazionali incontrano la Guida Suprema Ayatollah Khamenei

Il presidente russo Vladimir Putin è sbarcato a Teheran per partecipare al terzo summit dei Paesi esportatori di gas, dove interverrà alla seduta plenaria. E' la seconda visita del leader del Cremlino in Iran, dopo quella del 2007 al summit del Caspio. 

Anche altri capi di Stato sono arrivati a Teheran per incontrare i dirigenti iraniani e soprattutto la Guida della Rivoluzione islamica dell'Iran, Ayatollah Ali Khamenei. 


Stamattina il leader russo Putin ha incontrato la Guida iraniana, in base a quanto riporta IRNA. Interessante notare come il capo di Stato moscovita, diventato ormai una icona della destra istituzionale occidentale, quella più filo-sionista, sia andato in Iran, paese odiato dai neocon di casa nostra, a incontrare Khamenei, considerato dai filo-sionisti putiniani come il leader mondiale del male e del terrorismo, peggiore persino dell'ISIS. 

Chissà come la prenderenno tutti i neocon filo-sionisti, ci immaginiamo già l'imbarazzo dei vari Gasparri and Company e altri personaggi di tal guisa...


Vedi: 

  http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2015/11/23/iran-summit-export-gas-putin-a-teheran_af414e9d-f226-45ea-b423-7aaa88af3eff.html
   

Commenti