Iran Turismo E Viaggi, nuovo blog dedicato al turismo e ai viaggi in Iran

L'Iran, uno dei più grandi paesi del Medio Oriente, con una estensione di oltre 1,6 milioni di KM2, ovvero oltre cinque volte l'Italia, con i suoi 80 milioni di abitanti, rappresenta una nazione con una storia millenaria, l'antica Persia, con paesaggi magnifici e climi diversi. Una meta imperdibile per il turismo italiano. Una meta poco conosciuta, ma che negli ultimi anni ha visto una notevole crescita. L'Iran è un paese stabile e sicuro, al contrario di molti altri paesi della regione vicinorientale, che nonostante le forti problematiche politiche e di sicurezza, per via di una propaganda mediatica distorta, attraggono molti turisti. L'Iran è una meta nuova per il turismo internazionale, e vuole essere un punto di riferimento per il turismo e i viaggi a carattere storico, culturale e naturale per i cittadini italiani. 
Il blog IRAN TURISMO E VIAGGI è lieto di annunciarvi la possibilità di organizzare tour e viaggi organizzati per cittadini italiani e non, per farvi conoscere le meraviglie dell'Iran, la Terra degli Ariani, l'antica Persia. I nostri referenti sono agenzie di viaggio iraniane con esperienze internazionali consolidate. 
Il referente per i turisti italiani è il prof. Ali Reza Jalali (Perugia, 1985), docente universitario presso la Libera Università Islamica di Shahrud e consulente legale e commerciale, nato e cresciuto in Italia, residente in Iran dal 2016. 
Contatti: e-mail: alirezajalali1@yahoo.it, Iran, Regione di Semnan, Shahrud. Contatti in Italia; Brescia, Via della Pace 19, presso Persian Art Tappeti Persiani, tel. 3391072379. Per contattare direttamente al telefono il prof. Ali Reza Jalali dall'Italia: 00989360957046.    
 
LINK:  http://iranturismoeviaggi.blogspot.co.uk/

Commenti

  1. Avete bisogno di un prestito veloce, urgente e sicuro? Contatto financialdepartment.online@gmail.com

    RispondiElimina

Posta un commento