Il nostro blog aveva riportato alcuni giorni fa la notizia dell'uccisione degli israeliani da parte dell'esercito sionista il 7 ottobre.
Ora è il famoso giornale sionista Haaretz a confermare il fatto che una parte dei sionisti uccisi sarebbero state vittime causate dal fuoco amico.
Infatti nella foga e nella confusione delle forze di sicurezza del tutto impreparate all'attacco di Hamas, i sionisti per sbaglio avrebbero preso di mira ogni cosa che si muovesse nei pressi del confine con la Striscia di Gaza, in territorio israeliano (Palestina occupata).
Lo stesso secondo Haaretz sarebbe avvenuto nel rave party nel Negev dove elicotteri avrebbero bombardato per sbaglio gli israeliani.
Un governo che non ha pietà per la propria gente come può avere pietà per i Goym (i non ebrei secondo il linguaggio dei testi sacri ebraici).
Ovviamente sui principali siti italiani queste notizie non vengono riportate: quando si dice che si è più cattolici del Papa, o in questo caso sarebbe giusto dire più filoisraeliani degli israeliani stessi, che almeno queste notizie le riportano.
Vedi link: https://www.google.com/amp/s/www.middleeastmonitor.com/20231119-israeli-helicopter-opened-fire-on-israelis-in-festival-during-hamas-attack-on-october-7-report/amp/
Commenti
Posta un commento