Ansarullah ha lanciato un missile balistico ipersonico verso Tel Aviv. Presso molte città israeliane sono risuonate le sirene di allarme.
Le forze armate yemenite hanno rilasciato al riguardo un comunicato ufficiale. I punti salienti di tale comunicato sono i seguenti:
1. In risposta ai massacri in corso contro il popolo di Gaza, e a sostegno della resistenza palestinese, le Forze Armate yemenite hanno effettuato un'operazione militare mirando ad un obiettivo militare del nemico israeliano nell'area di Tel Aviv con un missile balistico ipersonico.
2. L'operazione ha raggiunto con successo i suoi obiettivi. Le forze armate yemenite continuano a portare avanti le loro operazioni militari e a colpire tutti gli obiettivi legati al nemico israeliano nei territori occupati, e queste operazioni non si fermeranno finché non cesserà l’aggressione a Gaza e fino a quando l’assedio non sarà revocato.
3. Le forze armate yemenite sono pronte ad affrontare qualsiasi aggressione israelo-americana contro lo Yemen con operazioni militari efficaci.
Commenti
Posta un commento