La Resistenza Popolare Siriana fa le congratulazioni alla Repubblica Islamica dell'Iran per il 46esimo anniversario della Rivoluzione khomeinista

 

Resistenza Popolare Siriana

In occasione del 46esimo anniversario della vittoria della Rivoluzione islamica dell’Iran

Col Nome di Dio, Il Potente, L’Irremovibile

In questo anniversario glorioso, la Resistenza Popolare Siriana porge le più sentite congratulazioni alla Repubblica Islamica dell’Iran, ai suoi dirigenti e al suo dignitoso popolo, per via del 46esimo anniversario della vittoria della Rivoluzione islamica. Tale evento non fu solo una questione politica, ma fu un terremoto che fece vacillare i troni e le corone dei prevaricatori e fu l’inizio di una nuova era di dignità e potenza nei confronti degli arroganti del mondo.

Questa grande Rivoluzione, guidata dall’autorità rivoluzionaria dell’Imam Khomeini e proseguita dalla grande guida Imam Seyyed Ali Khamenei fu l’inzio della fine del dominio dell’occidente sul destino della comunità musulmana e segnò l’inizio della vera resistenza. L’Iran si è tramutato in una vetta irremovibile contro i piani del sionismo e dei suoi padroni ed è divenuto il primo sostenitore dei movimenti di liberazione in Palestina, Libano, Siria, Iraq, Yemen e in tutti quei territori che non si sono piegati al volere dei prepotenti.

Noi della Resistenza Popolare Siriana, ci congratuliamo per la vittoria della Rivoluzione islamica - evento che ha modificato la storia - e ribadiamo che la nostra resistenza continuerà a manifestarsi. Noi abbiamo imparato dalla Repubblica Islamica dell’Iran questioni come la resistenza e la resilienza e la nostra lotta continuerà fino alla liberazione della nostra terra dalla presenza degli occupanti e dei loro scagnozzi. Così come 46 anni fa l’Iran ha distrutto il trono e la corona dei prepotenti, i movimenti di resistenza oggi sconfiggeranno i piani dei sionisti e dei loro lacché in tutta la regione e faranno risorgere la dignità e la nobiltà alla comunità islamica, nonostante il volere delle potenze arroganti.

Viva l’Iran rivoluzionario, lunga vita alla Siria che resiste; la vittoria appartiene a chi si impegna nella lotta, fino a quando le ingiustizie verranno meno e vi sarà la liberazione della terra e dell’essere umano.

10-02-2025



(La Resistenza Popolare Siriana è una delle sigle della resistenza siriana nata dopo la caduta del governo di Bashar Assad l'8 dicembre del 2024. Le altre sigle sono la Resistenza Siriana della Costa (del Mediterraneo) e la Resistenza Islamica della Siria. Nonostante non si sappia molto di queste organizzazioni e non è chiaro se esista un legame tra loro, queste entità hanno eseguito operazioni di guerriglia contro le nuove autorità siriane guidate da Muhammad Al Jolani e contro l'occupazione israeliana in Siria) 

Commenti